i nostri trattamenti corpo
Tecnologie























NOVITÀ MYA 6.0
Trasforma il corpo con la potenza della sinergia di 𝟲 𝗗𝗜𝗩𝗘𝗥𝗦𝗜 𝗧𝗥𝗔𝗧𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗶𝗻 𝟭 𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔 𝗦𝗘𝗗𝗨𝗧𝗔
LIPOLASER
ULTRASUONI CAVITAZIONALI
ELETTROLIPOLISI
ELETTROPORAZIONE
ELETTROSTIMOLAZIONE
CROMOTERAPIA
Grazie alla straordinaria tecnologia MYA 6.0
𝗥𝗜𝗦𝗨𝗟𝗧𝗔𝗧𝗜 𝗜𝗠𝗠𝗘𝗗𝗜𝗔𝗧𝗜
Dimagrimento
Riduzione delle adiposità localizzate
DRASTICA RIDUZIONE CELLULITE
Tonificazione tissutale
Tonificazione muscolare
Finalmente puoi ottimizzare tempo e costi!
Scopri subito i grandiosi risultati ottenuti:
Mya 6.0 è una GARANZIA di RISULTATO!
Le clienti che puoi vedere nelle foto hanno seguito in modo impeccabile il nostro protocollo di lavoro:
- Regolarità nella frequenza delle sedute di trattamento
- Corretta alimentazione in base ai bisogno fisiologici personali
- Attività fisica


lllt Stim Matt
LLLT STIM MATT grazie all’azione combinata delle due metodiche, elettrostimolazione e lipolaser, garantisce risultati immediati e duraturi nei trattamenti snellenti, rimodellanti e di contrasto alla cellulite. Le correnti di elettrostimolazione consentono effetti in termini di snellimento, drenaggio e tonificazione muscolare a seconda delle forme d’onda applicate e delle frequenze.
I tessuti target pertanto sono il tessuto adiposo e il tessuto muscolare. Se a questi effetti si somma l’emissione laser, si massimizza l’effetto relativo allo snellimento in caso di adiposità localizzate importanti oppure si va a lavorare contemporaneamente su due tessuti diversi in caso di trattamenti di tonificazione muscolare al fine di ridurre le adiposità lievi su persone atone. I candidati ideali sono soggetti con muscoli atoni, soggetti che hanno adiposità localizzate e diffuse sul corpo, soggetti che necessitano di drenaggio.
Low Level Laser Therapy: in ogni piastra sono installate 6 sorgenti laser LLLT dalla lunghezza d’onda di 655 nm da 28 mW a emissione continua. La luce ha la capacità di penetrare la barriera cutanea e indurre risposte fotochimiche nei tessuti trattati, attivando la lipolisi degli adipociti e inducendo reazioni “a cascata”. L’azione del laser accresce il gradiente della membrana del citocromo, aumenta scambi ATP e la loro sintesi, culminando nella conversione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo, che possono passare attraverso i pori transitori format i nella membrana.
L’elettrostimolazione agisce grazie a impulsi profondi , inducendo un lifting muscolare e cutaneo che migliora l’assegnazione e la rivitalizzazione dei tessuti favorendo gli scambi metabolici e l’eliminazione delle tossine. L’emissione controllata di correnti dalle differenti forme d’onda, modulate a frequenza che variano da i 33 Hz a i 5.000 Hz, consente l’esecuzione di protocolli estetici personalizzabili ed efficaci.

Myae+, l'arte di rimodellare

Cavitazione




Flash Lipotonic

Q-Frequency, attenua i segni dell'invecchiamento cutaneo
Utilizzando i benefici effetti della radiofrequenza, Q-Frequency ottiene risultati sorprendenti nella tonificazione tissutale, nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento. Agendo direttamente sul collagene grazie alla doppia azione complementare di RF ad alta e a bassa impedenza, si ottengono risultati sull’elasticità e sulla tonificazione del derma visibili sin dalle prime sedute. Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio. Le onde elettromagnetiche migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica, stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.
Massaggi
Grazie alla grande varietà di tecnologie e tecniche di massaggio possiamo trattare in modo specifico e appropriato ogni inestetismo. L’avere a disposizione una grande gamma di trattamenti ci permette di poter offrire alla cliente l’opportunità di personalizzare quello più adatto con risultati sicuramente più soddisfacenti.

Linfodrenaggio
Massaggio con manovre specifiche per favorire il drenaggio, cioè il deflusso dei liquidi organici ristagnati nei tessuti

Massaggio Metabolico Riducente
Massaggio basato su manovre che vanno a riattivare localmente il metabolismo nei tessuti con cellulite e adiposità localizzata con evidente effetto riducente e rimodellante.

Massaggio Connettivale
È un massaggio molto profondo che coinvolge il tessuto connettivo che è l'impalcatura fibrosa che avvolge i tessuti. Le manovre sono intense e consistono in rotolamenti della cute, prese a pliche e sollevamenti.

Massaggio Tonificante
Massaggio basato su manovre piuttosto energiche che vanno a lavorare sia sulla pelle che sulle fibre muscolari. Sono stimolate le cellule dei vari tessuti e la circolazione in generale con apporto di maggior ossigeno e nutrimento e maggior produzione di collagene ed elastina con il risultato di maggiore tonicità.

Massaggio Rilassante
Massaggio con manovre che vanno ad allentare tensioni e ridurre il livello di stress. Solitamente viene approfondito sulla schiena dove di solito si accumulano maggiori tensioni per poi coinvolgere tutto il corpo per un relax totale.

Massaggio Sportivo
Massaggio particolarmente indicato per atleti che vogliono defaticare i muscoli e migliorare la performance atletica.

Massaggio in Gravidanza
Massaggio che asseconda le necessità del corpo della futura mamma nel corso delle varie fasi che precedono il parto con effetto drenante, elasticizzante e rilassante.

Massaggio Ayurvedico
Massaggio capace di infondere benessere fisico e mentale. La caratteristica di spicco è quella di rilassare profondamente e allo stesso tempo ricaricare energeticamente il corpo e la mente.

Massaggio Shiatsu
Massaggio che mira al riequilibrio mente-corpo. Attraverso movimenti specifici il massaggio infonde un profondo senso di rilassamento che porta ad un recupero energetico.

Stone Massage
Massaggio eseguito con pietre nere laviche di origine vulcanica e oli essenziali con effetto decontratturante e rilassante per un piacevolissimo effetto di benessere totale.
A supporto di alcuni percorsi personalizzati si può intervenire anche con:
Pedana vibrante sussultoria:

Permette di effettuare in 15 minuti uno sforzo equiparabile ad un’ora di esercizio fisico senza pedana, migliorando la tonicità dei muscoli aumentando il loro potenziamento e rimodellando la silhouette favorendo l’assorbimento dei carboidrati e la metabolizzazione dei grassi.
Sauna a raggi infrarossi con cromoterapia:
