i nostri trattamenti viso

Una vasta gamma di trattamenti manuali/cosmetologici in sinergia con varie tecnologie ci permette di trattare in modo personalizzato ogni inestetismo del viso, dalla semplice pulizia ai più sofisticati trattamenti anti-age.

Cura del viso

Pulizia del viso

La pulizia del viso è un trattamento specifico che viene effettuato unendo più tecniche: un Peeling a ultrasuoni o enzimatico o meccanico con un massaggio linfodrenante effettuato utilizzando cosmetici specifici per ogni tipologia di pelle. A questo segue una sessione di strizzatura dei comedoni ove necessario e l’applicazione di una maschera riequilibrante al termine.

Trattamenti Anti-age

Contrastiamo l’invecchiamento cutaneo con risultati molto soddisfacenti sia sulla riduzione delle rughe che sulla tonicità tissutale. I trattamenti sono una sinergia di cosmetici altamente professionali, massaggi e tecnologie.

Tecnologie

Radiofrequenza Capacitiva e Resistiva

Il principale effetto della radiofrequenza è l’emissione di energia sotto forma di onde elettromagnetiche che, agendo sul tessuto cutaneo superficiale, riattiva il naturale processo di rigenerazione tissutale. In base alle esigenze estetiche del cliente e delle zone da trattare, Q-Frequency permette di agire a diversi livelli del derma, utilizzando a seconda delle necessità la modalità capacitiva o resistiva. L’azione della radiofrequenza capacitiva agisce più efficacemente sui tessuti molli: muscoli, sistema vascolare e sistema linfatico. La modalità Resistiva si concentra ove il tessuto offre maggior resistenza a causa del minor contenuto d’acqua: cartilagini e tessuto connettivo fibroso.
 
Ipertermia: Il riscaldamento controllato dei tessuti favorisce i processi antinfiammatori della pelle.
 
Effetto lifting: la radiofrequenza provoca una contrazione delle fibre di collagene, con conseguente effetto ricompattante del tessuto.
 
Ossigenazione cellulare: il riscaldamento controllato dei tessuti favorisce l’incremento della circolazione periferica e del metabolismo cellulare, con conseguente apporto di ossigeno ai tessuti, utile a contrastare l’atonia della pelle.
 

Risultati estetici di lunga durata: 

A livello di derma superficiale si assiste ad una immediata distensione dei tessuti con un effetto simile al lifting. L’effetto è immediato e progressivo, perdurando nei sei mesi successivi al trattamento, durante i quali l’attività di rigenerazione della trama cutanea e la sintesi di collagene da parte dei fibroblasti non si arresta.

I Risultati di Q-Frequency

  • Attenua le rughe e i segni dell’invecchiamento
  • Migliora la trama cutanea
  • Migliora il circolo linfatico e venoso
  • Stimola la produzione di collagene
  • Riduce il rilassamento cutaneo

OSSIGENO più TRANSDERMICA

l’ossigeno terapia più transdermica è un trattamento dove viene veicolato tramite corrente negli strati più profondi della cute ossigeno puro ad elevata concentrazione insieme a sostanze come acido jaluronico vitamine, aminoacidi e precursori di elastina e collagine con un bellissimo effetto di ristrutturazione e rivitilizzazione dei tessuti invecchiati.

Led Mask

Sulla base dei recenti studi nel campo dell’applicazione della luce nelle tecniche di recupero estetico della cute, la Cesare Quaranta ha sviluppato un innovativo protocollo di trattamento intensivo professionale per il contrasto dei segni dell’invecchiamento di viso e decolté con l’utilizzo di una led mask.

Il protocollo di trattamento si sviluppa in due fasi:

  • Applicazione della maschera cosmetica ACTIVA40 ai polinucleotidi;
  • Esposizione della pelle all’irradiamento a LED a 645nm.

Activa40 Maschera Anti Age

Il siero, ricco di nucleotidi di origine naturale, produce una immediata attenuazione delle rughe superficiali, nutrendo e restituendo elasticità e turgore alla pelle. Viene applicato sul viso e sul decolté una maschera precedentemente imbibita del siero e lasciata in posa per 20 minuti. Il trattamento è a base di un lipo peptide in grado di penetrare profondamente nella cute favorendo la produzione di collagene da parte dei fibroblasti, mentre la presenza di chitosano dall’elevato potere igroscopico, assicura alla pelle un’idratazione profonda e duratura, oltre a proteggerla formando un film naturale superficiale.
Anti Age Led Mask a 645nm
Rimossa la maschera cosmetica, si espone il viso del soggetto all’irradiamento a LED per stimolare la fisiologica funzionalità dei tessuti bersaglio.
I LED a 645nm dell’anti Age LED Mask liberano energia a bassa intensità, stimolando la sintesi di fibroblasti e la produzione dei fattori di crescita dell’endotelio, senza effetti termici e senza ablazione della superficie cutanea. I tempi di applicazione sono rapidi e possono essere trattati tutti i tipi di pelle, comprese quelle scure e sensibili.

I Benefici dell’Anti Age Led Mask:

  • Aumento del turn-over cellulare a livello epidermico;
  • Aumento della produzione di collagene da parte dei fibroblasti;
  • Miglioramento della trama cutanea;
  • Riduzione delle rughe sottili;
  • Ricompattante dei tessuti.

Massaggi

Linfodrenaggio

Massaggio specifico per drenare liquidi ristagnati come borse nel contorno occhi o anche solo per un ricambio del liquido interstiziale con effetto detossinante per un viso piu pulito e luminoso.

Massaggio Connettivale

È un massaggio profondo che coinvolge il tessuto connettivo cioè l'impalcatura fibrosa che avvolge i tessuti, con manovre di prese, pliche e rotolamenti per un effetto di totale rigenerazione.

Physio Tonificante

Massaggio con effetto di tonificazione sia tissutale che muscolare con stimolazione dei muscoli fasciali del viso che in sinergia con prodotti specifici danno un effetto lifting immediato.

Massaggio Kobido

KO BI DO e' per definizione il massaggio dell'eterna giovinezza, un insieme di tecniche di massaggio viso e collo che producono un lifting naturale visibile fin dal primo trattamento.

Linee Cosmetiche altamente professionali

Methode Physiodermie con Tecnologia MEIMA

Multi-attivo individuale con sinergia microincapsulata. Tecnologia esclusiva per la diffusione degli ingredienti specifici, estratti vegetali e qualità degli oli essenziali concentrati per ottenere risultati ottimali. Grazie a questa tecnica innovativa, l’efficacia degli ingredienti può essere diffuso a intervalli differenti nei tessuti cutanei e rilasciato quando le cellule della pelle più bisogno.

Linea B&C Arte della Cosmesi, per un trattamento professionale con approccio olistico e cura domiciliare.

Etno cosmetici, oli essenziali, estratti naturali, oli vegetali pregiati, vitamine, sali minerali e anti radicali liberi vengono opportunamente selezionati, miscelati nelle giuste proporzioni e inseriti nella forma più adatta per rispondere in modo ottimale alle varie esigenze. È importante sottolineare che la presenza contemporanea di molti di questi ingredienti, garantisce ai prodotti BeC un’efficacia nettamente superiore a quello che si avrebbe dalla somma dei singoli effetti di prodotti contenenti uno solo di questi componenti.
In tal modo i prodotti BeC sono creati attorno ad una moltitudine di principi attivi che agiscono in modo sinergico o che si modulano vicendevolmente creando prodotti bilanciati, efficaci, non aggressivi e assolutamente ben tollerati da qualsiasi tipo di pelle.
Tale ricchezza di principi attivi, inoltre, permette alle formulazioni BeC di agire simultaneamente in due modi fondamentali nella risoluzione di un problema estetico: attraverso un’azione diretta locale sull’inestetismo e attraverso un’azione riflessa sugli organi ed apparati che sono direttamente o indirettamente coinvolti nel processo. Il risultato è una superiore efficacia nella risoluzione del problema.

Prenota subito il tuo appuntamento di bellezza!

Torna su