i nostri trattamenti speciali

lllt Stim Matt

LLLT STIM MATT grazie all’azione combinata delle due metodiche, elettrostimolazione e lipolaser, garantisce risultati immediati e duraturi nei trattamenti snellenti, rimodellanti e di contrasto alla cellulite. Le correnti di elettrostimolazione consentono effetti in termini di snellimento, drenaggio e tonificazione muscolare a seconda delle forme d’onda applicate e delle frequenze.
I tessuti target pertanto sono il tessuto adiposo e il tessuto muscolare. Se a questi effetti si somma l’emissione laser, si massimizza l’effetto relativo allo snellimento in caso di adiposità localizzate importanti oppure si va a lavorare contemporaneamente su due tessuti diversi in caso di trattamenti di tonificazione muscolare al fine di ridurre le adiposità lievi su persone atone. I candidati ideali sono soggetti con muscoli atoni, soggetti che hanno adiposità localizzate e diffuse sul corpo, soggetti che necessitano di drenaggio.

Low Level Laser Therapy: in ogni piastra sono installate 6 sorgenti laser LLLT dalla lunghezza d’onda di 655 nm da 28 mW a emissione continua. La luce ha la capacità di penetrare la barriera cutanea e indurre risposte fotochimiche nei tessuti trattati, attivando la lipolisi degli adipociti e inducendo reazioni “a cascata”. L’azione del laser accresce il gradiente della membrana del citocromo, aumenta scambi ATP e la loro sintesi, culminando nella conversione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo, che possono passare attraverso i pori transitori format i nella membrana.

L’elettrostimolazione agisce grazie a impulsi profondi , inducendo un lifting muscolare e cutaneo che migliora l’assegnazione e la rivitalizzazione dei tessuti favorendo gli scambi metabolici e l’eliminazione delle tossine. L’emissione controllata di correnti dalle differenti forme d’onda, modulate a frequenza che variano da i 33 Hz a i 5.000 Hz, consente l’esecuzione di protocolli estetici personalizzabili ed efficaci.

Trucco Permanente

Metodo Biotek Official

Grazie al metodo Biotek Official e alla grande professionalità del nostro staff puoi avere un make up impeccabile, duraturo con correzione di piccole imperfezioni.

Vantaggi del metodo Biotek Official:

  • Prodotti bio-compatibili
  • colori atossici e ipoallergenici
  • pigmenti certificati ammine free
  • aghi e colori sterili
  • accessori igienici e monouso
  • garanzia 100% Made in Italy

Extension Ciglia

Amazing Lashes

Innovativo metodo di allungamento o estensione delle ciglia.

Un grande successo con “Amazing Lashes“, le cui ciglia sono perfettamente attaccate una ad una a quelle vere con un effetto allungante e omogeneo bellissimo.

Le ciglia “Amazing Lashes” sono ultrà leggere con effetto molto più naturale di quelle a ciuffi. Con un esclusivo adesivo restano settimane in posizione. La colla ad asciugatura rapida permette di posizionare circa 60 ciglia per occhio di diverse lunghezze con un effetto fantastico! Un refil ogni tre quattro settimane per mantenere un meraviglioso effetto costante.

Vantaggi del trattamento:

  • Trattamento rapido e indolore
  • Nessun danno alle ciglia naturali
  • Risultato immediato e sorprendente
  • Non necessita cura dopo il trattamento
  • Disponibile in varie lunghezze, spessori e curvature
  • Ottima soluzione per le feste e le vacanze
  • Le estensioni rimarranno attaccate durante il bagno o la doccia.

Epilazione Permanente

Il metodo a luce pulsata

Iscritte all’ A.N.T.E.S. (albo nazionale tecnici epilatori specializzati) si conseguono qualifiche annuali sugli aggiornamenti di questo metodo di epilazione permanente.
Siamo quindi un centro altamente specializzato a garanzia del vostri risultati.

La luce pulsata è la risposta tecnologica più avanzata e completa per la epilazione permanente.

Grazie all’assorbimento da parte della melanina dell’impulso luminoso, le cellule responsabili della crescita del pelo risultano inibite al punto da ridurre progressivamente la crescita, per una epilazione permanente.

Come si effettua la seduta:
Prima di iniziare si accorciano i peli in modo da non disperdere il calore della luce nella loro lunghezza. Si applica un apposito gel, che, oltre a fungere da conduttore, protegge anche la pelle dall’energia emessa. Preparata la zona, tramite un apposito manipolo, vengono emessi dei flash di luce a intervalli regolari sulla zona da trattare. Alcuni peli cadranno nel corso della seduta, altri cadranno nell’arco di alcuni giorni.

Senza alcun rischio per la cute: la pelle circostante, quando si “attacca” un pelo, non subisce alcun danno perché le nostre sofisticate apparecchiature utilizzate per il trattamento permettono di differenziare la temperatura tra quella percepita dalla pelle e quella sprigionata quando si raggiunge il bulbo pilifero.
 

Zone da trattare e numero di sedute:
Il numero di sedute varia in base alle zone da trattare e al tipo di pelo. Si possono trattare ed eliminare i peli da ogni parte del viso e corpo. Solitamente non si superano le 10 sedute anche nei trattamenti maschili più impegnativi.

 

Equilibrio energetico

Benessere totale con equilibrio energetico

Psiche e corpo sono strettamente legati. Condizioni di stress e squilibri energetici influenzano negativamente il nostro fisico. La nostra operatrice olistica interviene con le sue metodiche di lavoro nel riportare equilibrio energetico e allentare situazioni di stress con il risultato di avere risposte migliori ai trattamenti estetici e alle funzioni vitali in generale.

Il RIEQUILIBRIO ENERGETICO è una delle pratiche di medicina alternativa che ha l’obbiettivo di favorire lo stato di salute e benessere psico/fisico della persona agendo sul prana, parola indi che sta ad indicare l’energia vitale, equivalente a Chi, Ki, Qui o Mana.
Il trattamento agisce direttamente su ciò che realmente siamo, un campo elettromagnetico o energetico da riarmonizzare per favorire un processo di rigenerazione e autoguarigione del sistema corpo/mente.

Estetica Venere collabora con:
Alice Carnaghi, operatrice olistica.
Studia e pratica pranoterapia dal 2003 ed ha ricevuto una formazione triennale in Armonizzazione Energetica metodo OPH presso l’Accademia olistica Olos. Completa la sua formazione la partecipazione a numerosi corsi di massaggio volti al benessere della persona oltreché diversi corsi di crescita personale e spirituale.

Trattamento Rassodante Seno

prima
dopo

Trattamento finalizzato a ridare tono ed elasticità alla pelle con effetto lifting e turgore alla ghiandola mammaria con un effetto volumizzante di riempimento.I trattamenti vengono personalizzati in base alle esigenze che possono essere per solo tonificare o tonificare e volumizzare

Trattamento Smagliature

Trattamento finalizzato a ridurre visibilmente strie di rottura della pelle sia in fase iniziale quando sono di colore rosso violaceo con risultati quasi risolutivi sia in fasi successive o vecchie di anni con miglioramento sulla profondità e diminuzione nella larghezza. In combinazione con i trattamenti di carbossiterapia anche nelle smagliature di vecchia data si ottengono risultati molto soddisfacenti. 

Prenota subito il tuo appuntamento di bellezza!

Torna su